Crilin e Piccolo entrano nel roster di Dragonball FighterZ

Videogiochi

L’ultima edizione di V-Jump ha rivelato che i personaggi di Piccolo e Crilin entreranno a far parte del roster di Dragonball FighterZ, il nuovo picchiaduro di Bandai Namco.

Secondo quanto scritto nella rivista giapponese, durante le battaglie Piccolo sarà in grado di estendere le braccia per colpire il nemico da lunga distanza, sparare raggi ad alta velocità, caricare un attacco per provocare più danni ed infine conoscerà una varietà di modi per rompere la guardia dell’avversario. Al contrario, Crilin non disporrà di particolari doti combattive. Tuttavia, la sua presenza in campo potrà rivelarsi molto importante in quanto può attaccare a distanza con il suo classico marchio di fabbrica, la Kamehameha, confondere gli avversari con la tecnica Afterimage, e lanciare l’imparabile Kienzan.

Ecco le statistiche complete:

  • Piccolo: Potenza 3; Velocità 2; Raggio d’Azione 4; Tecnica 4; Energia 3.
  • Crilin: Potenza 2; Velocità 3; Raggio d’Azione 1; Tecnica 4; Energia 4.

L’uscita di Dragonball FighterZ è attesa su PS4, Xbox One e PC per l’inizio del 2018. Nel frattempo è possibile registrarsi per la closed beta del 26 Luglio.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up