Un dietro le quinte di Life is Strange: Before the Storm ci mostra Chloe e Rachel

Videogiochi

Il team di sviluppo della Dontnod Entertainment ha rilasciato un’inedito video di Life is Strange: Before the Storm in cui, insieme ad un’allegato promosso dagli stessi sviluppatori, ci illustra le prossime protagoniste principali del prequel del titolo originale.

Fin dal suo annuncio agli E3, Life is Strange ha ricevuto grande supporto da tutti gli amanti dei videogiochi, e per questo vi siamo eternamente grati. Detto questo, siamo entusiasti di annunciarvi che è disponibile un nuovo video dove gli sviluppatori parlano di alcuni dettagli del gioco. 

Siamo orgogliosi di aver potuto contare sulla collaborazione di Ashly Burch per la creazione del copione di Life is Strange: Before the Storm; è stata di grande aiuto nel dare la forma al personaggio che impersonerete, la giovane Chloe Price. In questo nuovo video potete vedere Ashly e Zak Garis, il nostro capo sceneggiatore, parlare della loro esperienza nella creazione di una storia inedita ambientata in un momento molto difficile della nostra protagonista.

Nel video è inclusa anche un’intervista con Rhianna Devries, l’attrice che ha prestato la propria voce per Chloe in Before the Storm. Rhianna ha lavorato con il direttore del doppiaggio della prima stagione per assicurarsi che l’interpretazione e il livello delle emozioni siano all’altezza del gioco originale“.

Vi ricordiamo che il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitolerà “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 Agosto 2017 per PS4, Xbpx One e PC tramite il servizio di Steam.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up