Aperte le iscrizioni per la closed beta di Dissidia Final Fantasy NT

Videogiochi

Square Enix ha ufficialmente aperto le registrazioni dell’imminente closed beta di Dissidia Final Fantasy NT.

All’Evoution Championship Series (EVO) tenutosi lo scorso week-end a Las Vegas, Square Enix ha aperto le iscrizioni per partecipare alla closed beta dedicata a Dissidia Final Fantasy NT, il nuovo picchiaduro a squadre prodotto da Team Ninja in cui i più importanti eroi ed antagonisti della famosa saga RPG si daranno battaglia in spettacolari scontri 3 vs 3 con l’ausilio di alcune delle evocazioni più belle e memorabili di sempre come quella di Ifrit, Shiva e Odino.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla beta, in programma quest’estate in formato digitale e solo per gli utenti PS4, può registrarsi seguendo il seguente indirizzo tramite il proprio account di PlayStation Network. Successivamente, gli utenti selezionati riceveranno un e-mail contenente un codice e tutte le indicazioni necessarie per accedere alla beta del gioco.

La data d’uscita di Dissidia Final Fantasy NT è prevista ad inizio 2018 in esclusiva PS4.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up