T2 Trainspotting – Da mercoledì in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures

Cinema

Prima c’è stata un’opportunità… poi c’è stato un tradimento. T2 TRAINSPOTTING debutta in Digital HD il 5 Luglio 2017 e in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™ il 19 Luglio 2017, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Da non perdere, per i fan di entrambi i film, l’esclusivo Boxset da collezione con TRAINSPOTTING 1 & 2, disponibile in DVD e in Blu-ray™ dal 19 Luglio 2017.

T2 TRAINSPOTTING riunisce il regista premio Oscar® Danny Boyle (The Millionaire) al cast originale del cult movie del 1996: i protagonisti Ewan McGregor (Moulin Rouge), Ewen Bremner (Wonder Woman), Jonny Lee Miller (Dark Shadows) e Robert Carlyle (28 Settimane Dopo). Renton torna nell’unico posto che può chiamare casa, da Sick Boy, Spud e dall’infame Begbie.

Basato sui personaggi creati da Irvine Welsh (Il Lercio, Trainspotting) e scritto dallo sceneggiatore vincitore del premio BAFTA® John Hodge (Trainspotting), T2 TRAINSPOTTING arriva in home video carico di esclusivi contenuti extra, della durata complessiva di un’ora: il commento al film di Danny Boyle e John Hodge; “20 anni di incubazione”, una conversazione con Danny Boyle e il cast; oltre 30 minuti di scene eliminate.

T2 Trainspotting – Da mercoledì in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures

Diretto da Danny Boyle, T2 TRAINSPOTTING è stato scritto da John Hodge ed è basato sui libri Porno e Trainspotting di Irvine Welsh. Il film è prodotto da Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, Bernard Bellew ed ha come produttori esecutivi Irvine Welsh e Allon Reich.

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate ma altrettante sono rimaste invariate. Mark Renton (Ewan McGregor) fa ritorno all’unico luogo che abbia mai chiamato casa. Lo stanno aspettando: Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). Lo aspettano anche altri vecchi amici: la pena, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e il pericolo mortale. Si sono tutti messi in fila per dargli il benvenuto, pronti a unirsi alle danze.

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY**™E DVD:**

• Scene eliminate

• 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast

• Commento al film di Danny Boyle e John Hodge

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up