Giffoni Film Festival 2017: domani Cattivissimo Me 3 e poi Levante, The Jackal, Lodovica Comello e Marco Giallini

Cinema Eventi Giffoni Film Festival
Domani, 17 luglio, al Giffoni Film Festival arriva l’anteprima nazionale di “Cattivissimo Me 3”, il nuovo capitolo delle avventure dell’ex cattivo Gru con la sua Lucy e i fedelissimi Minions. Un ritorno per il Festival che già nel 2010 ospitò anche l’anteprima del primo film della saga animata, per poi tornare a conquistare il Blue Carpet della Cittadella del Cinema nel 2015 per accompagnare il teaser preview dello spin-off “Minions”. A presentare al GFF l’ultimo capitolo della franchise di successo saranno le “voci” italiane Max Giusti (Gru/Dru), Arisa (Lucy) e Paolo Ruffini (Balthasar Bratt). Con loro scopriremo in anteprima l’ingresso di un nuovo personaggio, Dru, il fratello gemello che il protagonista ignorava di avere e un nuovo super cattivo, Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, il film è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud, ed uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2017 distribuito da Universal Pictures.
Sempre domani doppio appuntamento per i ragazzi della sezione “masterclass” che avranno l’occasione di confrontarsi con il regista, attore e sceneggiatore Alessandro D’alatri e il suo recente “The Startup, accendi il tuo futuro” (2017), e con Marco Giallini. Si cambierà registro poi con Levante, un’icona della musica italiana che sta disegnando i nuovi confini del pop con tre album all’attivo, concerti sold out e un tour estivo con cui attraverserà la penisola nei prossimi mesi. A chiudere la giornata saranno i popolarissimi The Jackal. I geniali youtuber, partiti dal web, dove hanno all’attivo ben 50.000.000 di visualizzazioni, in uscita con oggi lavorano per costruire una nuova dimensione di fiction che possa accomunare web e cinema, entertainment e riflessione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up