Netflix: Ricomincio da nudo – Canzone trailer e info sul film

Cinema Featured Musica

A volte il cinema funziona per déjà-vu. La commedia classica che viene subito in mente è Ricomincio da capo con Bill Murray, ma ci sono esempi in fantascienza come Edge of Tomorrow con Tom Cruise e anche il recente drammatico Prima di domani con la giovane Zoey Deutch. In ogni caso l’idea che muove la storia è sempre quella di una situazione reiterata all’infinito in cui il malcapitato deve trovare una soluzione per uscire dal loop temporale.

Seguendo il medesimo schema arriva su Netflix Ricomincio da nudo, Naked in versione originale, che con la regia di Michael Tiddes (Ghost Movie) vede Marlon Wayans svegliarsi ripetutamente nudo in un ascensore e rivivere il giorno del suo matrimonio. Sul genere demenziale, romantico il film è scritto dagli svedesi Mårten Knutsson e Torkel Knutsson, che nel 2000 avevano girato Naken e tornano oggi con questo remake.

Ricomincio da nudo arriva su Netflix dall’11 agosto, insieme a Wayans c’è anche Regina Hall con cui ha già lavorato in Scary Movie. La canzone del trailer (un po’ lungo) è Stronger di Owen Parker e Dawn Joseph, disponibile a questo link.

 

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up