Ni No Kuni 2 rimandato al 2018

Videogiochi

Con un comunicato quantomeno inatteso, i Level-5 hanno annunciato che Ni No Kuni 2 è stato rimandato al 19 Gennaio 2018. Dietro a questo ritardo ci sarebbe l’esigenza da parte del team di sviluppo di ulteriore tempo per offrire un prodotto all’altezza delle aspettative dei fan. Per quanto la motivazione appaia più che legittima ed il ritardo non sia poi così considerevole, la notizia solleva alcuni dubbi se consideriamo il fatto che la precedente data prevista (questo Novembre) era stata clamorosamente annunciata durante lo scorso E3 dopo un lungo periodo di silenzio sul titolo. Speriamo che questi due mesi extra di sviluppo riescano a portare il titolo al livello del suo predecessore.

Fonte: Shacknews

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up