Batman e Harley Quinn: canzone trailer

Comics & Manga Musica

Se c’è una cosa che è uscita benissimo da Suicide Squad è Harley Quinn. Sarà per Margot Robbie che l’ha interpretata, per la scrittura del suo personaggio, perché la ragazze folli sono sempre le più intriganti, ma era normale che si cercasse di cavalcare l’onda. Così ha fatto la Warner Bros. mettendo in pentola lo spin-off di Harley/Robbie e proseguendo anche nei laboratori d’animazione DC Entertainment. Arriva perciò in digitale (22 agosto) e in Blu-ray (6 settembre) Batman e Harley Quinn in versione cartone animato.

A firmare la regia è Sam Liu, già presente per altri lavori Comics quali Teen Titans: The Judas Contract, Justice League vs Teen Titans e Batman: The Killing Joke. Mentre curano la scrittura James Krieg e Bruce Timm (Gotham), questi anche produttore esecutivo insieme a Sam Register.
La storia vede l’uomo pipistrello e Nightwing costretti a collaborare con Harley per fermare una minaccia globale causata da Poison Ivy e Jason Woodrue, l’uomo Floronic.

La canzone del trailer di Batman e Harley Quinn, dove il pepe della ragazza-Joker e la galanteria di Batman non sembrano mancare, è Tick Tick Boom di Bruce Fingers, Billie Ray Fingers, Courtney Jeanna Woolsey e Devin Hoffman, disponibile a questo link.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up