Baby Driver – Il genio della fuga: Peter Jackson presenta uno screening speciale a Wellington

Cinema

Sir. Peter Jackson, regista delle saghe cult Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli ha presentato domenica scorsa una proiezione speciale di Baby Driver – Il genio della fuga andata in scena allo storico Embassy Theatre di Wellington, Nuova Zelanda. La proiezione del film è stata seguita da un q&a moderato dallo stesso Peter Jackson a cui hanno partecipato il regista Edgar Wright e Ansel Elgort, protagonista del film nel ruolo di Baby

Durante il q&a, Peter Jackson ha commentato l’ottima colonna sonora del film, da poco in testa alla classifica iTunes, e scherzando ha dichiarato: “Tutte le canzoni del film sono completamente nuove per me – e ha aggiunto – non c’è neanche un pezzo dei Beatles e questo è piuttosto triste”.

Baby Driver – Il genio della fuga: Peter Jackson presenta uno screening speciale a Wellington

Baby Driver – Il genio della fuga, esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriva nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx. Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up