Tiffany Trump e sua madre Marla Ann Maples, la celebre attrice ex moglie del Presidente USA, a Capri

Cinema

Tiffany Trump, una delle figlie del Presidente degli Stati Uniti è a Capri in vacanza assieme alla madre, Marla Ann Maples, seconda moglie di Donald Trump, con cui è stata sposata dal 1992 al 1999. Madre e figlia sono arrivate al Molo Luise di Napoli, per poi imbarcarsi su un favoloso yacht diretto sull’isola azzurra, ovvero la splendida Capri.

Marla è una modella e attrice notissima negli Stati Uniti, soprattutto in televisione. Quando conobbe l’attuale Presidente a stelle e strisce, Trump era ancora sposato con Ivana (che tuttora usa il cognome dell’ex marito…) da cui poi divorziò nel 1993. La figlia Tiffany nacque nell’ottobre dello stesso anno.

Marla come dicevamo è una vera e propria star della tv, con un elenco di partecipazioni di primo livello. Qualche titolo? Dallas, Palm Springs, Ragazze a Beverly Hills, Ex Wifes Club, La Tata. Di recente poi è stata anche tra le concorrenti di Dancing with the Stars, nel 2016, che peraltro è il format originale da cui poi è stato tratto il nostro Ballando con le stelle, in cui l’abbiamo vista l’8 marzo scorso.

In ambito cinematografico  la possiamo ricordare in Una tata per Natale, di Michael Feifer, ma ancor prima in Black & White, del 1999, nel cui cast era presente anche il celebre pugile Mike Tyson, nel ruolo di se stesso, oltre alla splendida Claudia Schiffer.

Il film venne presentato al Toronto Film Festival del 1999.

Marla, che si dichiara ancora innamorata di Donald, attualmente è ritenuta unanimemente un guru della lifestyle.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up