Wild West Online si mostra con un trailer di gameplay

Videogiochi

Balzato fuori dal nulla, Wild West Online si è guadagnato immediatamente l’attenzione del pubblico dopo il rilascio di alcuni screen che lo fecero scambiare per Red Dead Redemption 2 vista la natura similare del titolo. Alcune ore fa però è stato finalmente reso disponibile un primo video per questo originale MMO in salsa Western. Il video, che rappresenta una versione Alpha del gioco, mostre le basi delle numerose attività presenti nel gioco sottolineando che assieme ad una notevole libertà d’azione saranno presenti anche numerose conseguenze dettate dalle scelte del giocatore dando vita ad un vero e proprio sandbox MMO western. Nonostante sembri indubbiamente promettente, ricordiamo che il titolo è attualmente in fase pre-alpha, quindi feature e meccaniche del gioco potrebbero cambiare radicalmente. Il titolo attualmente è atteso per Dicembre 2017 esclusivamente su Pc, ed è possibile partecipare alla beta attraverso l’apposito sito.

In calce il video.

 

 

 

Fonte: VG247

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up