Katy Perry a Capri, e su Bon Appetit ha detto tante cose profonde e interessanti

Musica

Il weekend appena concluso ha visto la mitica Katy Perry a Capri. Prima alla Piazzetta, dopo essere giunta sull’isola con il suo fantastico yacht, poi al Geranio. La mattina dopo è stata avvistata con i familiari nella celebre Grotta Azzurra, per concedersi poi una favolosa camminata pomeridiana in Via Camerelle,  via caprese della moda e dello shopping, per andare poi nello splendido ristorante Aurora per un mirabile assaggio di cucina caprese e italiana. Aurora, per chi non lo sapesse, è uno dei migliori ristoranti di Capri, dove spesso arriva Diego Della Valle, ma anche Pierferdinando Casini, nonché Carlo Rossella.

Si mangia una pizza all’acqua fantastica, che fa impazzire anche il grande stilista Valentino, ma anche un fritto misto all’italiana da perdere i sensi.

Katy poi è partita per il suo viaggio speciale e estivo nel Mediterraneo.

Peraltro anche lo scorao anno, con quello che ora è divenuto il suo ex,  aveva seguito un percorso similare.

Katy Perry ha ormai spopolato con il suo splendido Bon Appetit, brano  musicale che molti avevano definito banale e superficiale, quasi fosse privo di significati  particolari.

E invece no, il testo difatti parla di consapevolezza femminile in contrasto con l’idea di dominazione, psichica e fisica, da parte degli uomini, con concezioni troppo spesso patriarcali, e questo, peraltro, Katy l’aveva già detto nel corso di una intervista con l’emittente australiana Kiss FM.

Ma sentiamo direttamente le parole della favolosa pop-star: “Quando qualcuno pensa di averti catturata, dimentica che non sei solo un pezzo di carne. Vogliono solo usarti, fare ciò che vogliono del tuo corpo. Ma stavolta no, mi spiace. Stavolta prendo io il controllo”.

Poi Katy Perry ha aggiunto: “Non è il mio compito dire a una persona cosa dovrebbe pensare…É  bello però avere la possibilità di fare una domanda o di ampliare una prospettiva, e di far riflettere su cosa succede nel mondo”.

Brava Katy, viene spontaneamente da dire, bellissima ma anche profonda, intensa, intelligente.

La grande popstar prima di Capri era stata assieme a Carla Dellevingne e Kristen Stewart a Parigi, per le sfilate di Channel Haute Couture.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up