Natale da chef, il nuovo film di Neri Parenti con Massimo Boldi

Cinema

Natale da chef, diretto da Neri Parenti e prodotto da Medusa, uscirà il prossimo 14 dicembre ed ė stato presentato in questi giorni a Riccione nel corso di Ciné. A tale proposito Massimo Boldi, interprete principale, ha dichiarato: “É un cinepanettone doc sicuramente, lo è e ci auguriamo che il pubblico corra in massa a vedere questo cinepanettone, perché quest’anno è  importante”.

Il regista Neri Parenti a sua volta ha aggiunto: “è un film comico, non è una commedia, è una farsa quasi,  probabilmente nelle feste di Natale penso che le persone hanno il piacere di svagarsi un pochino”.

Entrando poi più nel vivo della trama, il regista ha dichiarato: “Sono degli chef, che sono buffi in quanto incapaci, perché con degli chef bravi non potremmo far ridere: c’è Massimo che è uno chef raffinato che cucina la carbonara con i marron glacé, c’è un aiuto cuoco che ha la glottide per cui non sente i sapori, né gli odori, c’è un sommelier astemio, c’è una pasticciera che invece che fare le torte, esce dalle torte al celibato”.

Difatti, in breve il film è incentrato su una comica gara tra cuochi per aggiudicarsi l’appalto per preparare i pasti in occasione del G7, ma per ora non vogliamo anticipare altro…

Nel cast oltre a Boldi troviamo Massimo Ghini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Gianmarco Tognazzi, Dario Bandiera, Francesca Chillemi, Rocio Munoz Morales.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up