Trailer di lancio per la open beta di Destiny 2

Videogiochi

Con un trailer ricco d’azione, Bungie ha mostrato i contenuti attesi per la beta di Destiny 2, confermando la data del 18 Luglio per chi ha preordinato il gioco ed il 21 per tutti. Durante questa beta sarà possibile giocare la missione iniziale, provare uno degli assalti presenti nel gioco e dedicarsi al crogiolo con una nuova modalità, Countdown, che andrà ad affiancarsi alla classica Control. Anche se non sarà presente lo sviluppo del personaggio, non trasferendo quindi i progressi al gioco completo, i giocatori riceveranno ugualmente ricompense uccidendo i nemici. I partecipanti della beta inoltre riceveranno un’emblema speciale come “membri volontari del team di sviluppo”.

In calce il trailer di lancio della beta.

 

Fonte: VG247

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up