Geostorm – Canzone del trailer e info sul film

Cinema Musica

Dove c’è un grosso progetto ci sono grossi sabotaggi… o comunque grossi problemi da risolvere. Quando la rete dei satelliti progettata per controllare il clima globale inizia ad attaccare la terra Jake (Gerard Butler) dovrà collaborare col fratello che non sopporta e intervenire manualmente per un ripristino di sistema. Più facile a dirsi che a farsi quando il problema è nello spazio cosmico, a terra si scatenano tornado e tsunami, e dal cielo piovono aerei di linea in corto circuito.

Geostorm pare ricollegarsi direttamente ai film catastrofici che tanto hanno attecchito sul (o attaccato il) cinema. Da Armageddon a The day after tomorrow, da Deep Impact a Into the storm, passando per 2012, San Andreas e The impossible. Disaster movie che trovano i loro capostipiti già a partire dagli anni Settanta e che soprattutto collocano il fattore umano all’interno della questione. Anche Geostorm non sembra essere da meno, diretto dai produttori di Independence Day Dean Devlin e Danny Cannon, attivi soprattutto in tv, arriva al cinema con Katheryn Winnick, Ed Harris, Jim Sturgess, Abbie Cornish e Andy Garcia. A occuparsi delle musiche c’è Lorne Balfe che ha lavorato anche in Inception e Il cavaliere oscuro. Distribuisce Warner Bros.

La canzone del trailer si intitola Time Has Come Today, cantata dai The Chambers Brothers (disponibile a questo link).  Dal 1 novembre al cinema.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up