Il cinema avrà un nuovo attore: Fabio Rovazzi

Cinema

Dopo i successi musicali con Andiamo a comandare,  Tutto molto interessante e Volare (con cui ė iniziata una speciale collaborazione con Gianni Morandi), Fabio Rovazzi prosegue nella sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo, e ora ha in cantiere un film diretto dal regista Gennaro Nunziante, che, per intendersi, ha diretto Checco Zalone in alcuni film di grande successo, tra cui Quo vado.

Fabio Rovazzi è in questi giorni a Riccione, per Ciné – Giornate Estive di Cinema, dove ha detto senza tanti giri di parole,  ma con grande ironia e sarcasmo: “Dopo aver completamente rovinato la discografia musicale, mi sembra giusto rovinare ancne il cinema”.

Il film avrà per titolo Il vegetale e sarà prodotto dalla Disney.

Il regista Gennaro Nunziante, che di certo non manca  anche lui di senso dell’umorismo e dell’ironia, a sua volta ha dichiarato: “Visto che  le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non  voglio essere banale, voglio fare un flop”.

Ha poi aggiunto: “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci, e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuta e incapace. E in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”.

Per il momento è del tutto inutile chiedersi cosa ne verrà fuori, rimane il fatto che la trama per ora è del tutto top secret. Si sa solo che nel 2018 potremo vedere questo film.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up