Savva – Canzone trailer e info sul film

Cinema Musica

Forse è perché siamo abituati ai grossi Studios e alla loro grafica mozzafiato che a volte ci si dimentica delle storie, però ogni tanto bisognerebbe evitare i paragoni, non aspettarsi animazioni di lusso e guardare anche progetti meno raffinati. Quelli, per esempio, che faticano ad arrivare in distribuzione o quelli che vi restano per un lampo. Per annoverare un caso passato Mune – Il guardiano della luna (2014) da noi è arrivato un anno dopo e oggi Savva entra in sala dopo due.
Produzione russa e lavoro primo di Maksim Fadeev, che approda in regia dopo essersi occupato soprattutto di soundtrack. Savva sembra pubblicizzato più per le voci scelte al doppiaggio (Rossella Brescia e Giancarlo Magalli) che per altro, ma nonostante la semplicità del racconto apparso nel trailer, potrebbe essere una buona favola per i più piccoli. Protagonista un ragazzo di dieci anni alle prese con spietate iene, mondi magici e tanto coraggio.

Savva sarà nei cinema dal 20 luglio grazie a Whale Pictures. La canzone del trailer è Breach the line dello stesso regista Maksim Fadeev, presente anche nella colonna sonora del film (disponibile qui).

 

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up