Rebellion sta sviluppando Evil Genius 2

Videogiochi

Risale a poche ore fa la notizia che Rebellion, sviluppatrice della fortunata saga Sniper Elite, è attualmente a lavoro su Evil Genius 2. Attraverso un Tweet il team ha infatti chiarito che il progetto era in cantiere da diversi anni, ma che il successo della saga di Sniper Elite ha spinto lo studio a farlo diventare un progetto più ambizioso. Abbandonata quindi l’idea di un crowdfunding, Rebellion ha concentrato le risorse sui progetti già in lavorazione, per poi dedicarsi pienamente allo sviluppo del gioco. Il titolo sarà quindi un sequel in piena regola del cult uscito nel 2004 e non un semplice remaster ma al momento non abbiamo altre notizie. Dobbiamo precisare però che i lavori sembrerebbero ancora in una fase preliminare, focalizzati sull’adattamento del loro motore proprietario alle esigenze di sviluppo di un RTS. Solo in seguito si passerà quindi allo sviluppo vero e proprio.

Fonte: Polygon

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up