Maldestro in tour a Ferrara il 9 luglio per Emergency Days

Musica

Emergency Days rappresenta una serie di eventi culturali, musicali, e ludici. Al fine di presentare il lavoro e il progetto dell’associazione, vengono raccolti fondi per sostenere sempre nuove iniziative benefiche.

Quest’anno la manifestazione raggiunge la sua ottava edizione e si terrà a Ferrara nel Chiostro San Paolo,  Piazzetta Schiatti, in pieno centro città.

Domenica 9 luglio ci sarà  Maldestro, ormai celebre cantautore, che nell’ambito del proprio tour presenterà live il suo nuovo album I muri di Berlino.

Maldestro ha iniziato il proprio tour lo scorso 7 giugno al Teatro Romano di Minturno, Latina, per proseguirlo poi in numerose località, così come dopo Ferrara si sposterà ad Asti, ecc.

Maldestro è il nome d’arte di Antonio Prestieri, nato a Napoli l’11 marzo1985. Ha debuttato nel 2015 con l’album Non trovo le parole.

Allo scorso Festival di Sanremo  lo ricordiamo per Canzone per Federica, con  cui ha avuto un enorme successo, piazzandosi al secondo posto tra le Nuove proposte, e  vincendo nell’amboto della stessa sezione il Premio della Critica Mia Martini nonchè il Premio Lunezia e il Premio Jannacci.

Lo scorso mese di maggio il cantautore ha pubblicato l’album I muri di Berlino, che contiene tra l’altro il brano Abbi cura di te, che fa parte della colonna sonora del celebre film  Beata ignoranza, diretto dal regista Massimiliano Bruno e interpretato da due grandi attori come Alessandro Gassman e Marco Giallini.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up