Atomica Bionda – Canzone trailer #3 e info film

Cinema Musica

Liscia, riccia, sciatta, elegante, col viso grondante sangue o sofisticato di mascara. Charlize Theron è una bomba, lo è come attrice e come Bionda… Atomica. Agente sotto copertura del MI6 e fiore all’occhiello della Corona viene mandata a Berlino, in piena Guerra Fredda, a consegnare un dossier di valore inestimabile. Incastrata in un letale gioco di spie si allea con un’altra scheggia impazzita che la sa lunga: l’ufficiale governativo David Percival/James McAvoy (si veda anche l’inedito Filth).

Atomica Bionda sembra una Missione Impossibile …con gambe più lunghe e selvaggia sensualità. A dirigere il film c’è David Leitch, prolifico stunt di Hollywood che ci ha abituato a ottime scene d’azione già nel primo John Wick e che vedremo alla guida di Deadpool 2. Scritto da Kurt Johnstad (300) il film è basato sulla serie illustrata di Sam Hart e Antony Johnston The Coldest City. Secondo il Daily Telegraph è nata una nuova icona action e arriverà il 17 agosto al cinema, distribuita da Universal Pictures.

Nel cast ci sono anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.
La canzone del terzo trailer di Atomica Bionda è la celebre Sweet Dreams degli Eurythmics, nella versione remix di Steve Angello, disponibile qui.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up