Annunciato Nights of Azure 2: Bride of the New Moon. Arriverà anche su Nintendo Switch

KOEI TECMO Europe ha annunciato l’arrivo di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios. Il titolo in uscita il 27 ottobre segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch, insieme alle versioni PlayStation 4 e PC Windows su Steam.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Per introdurre alcuni dei colorati personaggi che compongono il nuovo cast del gioco, KOEI TECMO Europe ha rilasciato una selezione di asset  di Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod insieme ad un video che offre un primo sguardo all’ambiente demoniaco dove si svolge la storia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.