PlayStation Plus, in arrivo a luglio tante novità

L’estate di PlayStation Plus è arrivata! Si inizia con i titoli gratuiti, che potete trovare in questa notizia pubblicata ieri. Tra i titoli in questione spicca Until Dawn e la saga dedicata a Game of Thrones targata Telltale.

Sarà inoltre disponibile per il download Dimmi chi sei!, il primo gioco del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation 4. Un social game unico nel suo genere, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti, in compagnia di amici e parenti. Per giocare non serve alcun controller: basterà collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Don’t Die Mr Robot (in crossbuy su PS4) e Elemen4l, mentre per PlayStation 3 sarà possibile il download di Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection.

PlayStation Plus, in arrivo a luglio tante novità

Partiti i primi quattro tornei per PlayStation Italian League, la piattaforma italiana dedicata agli appassionati di e-sports. Questo mese i giochi protagonisti delle sfide sono:

  1. Fifa 2017 (Finale: 4 agosto 2017)
  2. Rainbow Six (Finale: 2 agosto 2017)
  3. Rocket League (Finale: 4 agosto 2017)
  4. Overwatch (Finale: 4 agosto 2017)

Per scoprire tutti i dettagli su PlayStation Italian League e sui premi palio, è possibile consultare il sito https://www.playstationitalianleague.com/

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere a 2 mesi di Infinity a 0€. L’utente avrà a disposizione una vastissima libreria di contenuti on demand, in SuperHD e 4K, in lingua originale, fruibili dove e quando vuoi, anche senza connessione Internet. Per attivare la promozione, bisogna scaricare il codice e registrarsi gratis sul sito www.infinitytv.it.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.