Notizie

.hack//G.U. Last Recode in arrivo su Playstation 4 e PC

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che a breve rilascerà .hack//G.U. Last Recode su Playstation 4 e PC via STEAM.

.hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button