saldaPress pubblica Aliens vs. Pedator – Fire and Stone

saldaPress pubblica un nuovo capitolo del ciclo Fire and Stone. Stiamo parlando di Aliens vs. Pedator – Fire and Stone (pagg. 104, euro 12.90), volume disponibile da oggi venerdì 16 giugno. Scritto da Christopher Sebela e disegnato da Ariel Olivetti, in questo capitolo fa la sua comparsa un personaggio iconico dell’universo targato Dark Horse e di cui ricorre ora il trentesimo anniversario della versione cinematografica, Predator.

Il manipolo di sopravvissuti guidati da Galgo è convinto di essersi lasciato alle spalle gli orrori del pianete LV-223, ma uno dei passeggieri scoprirà presto che qualcuno o qualcosa di terribile lo sta inseguendo. Il disperato tentativo di fuga si trasforma così in un incubo e lo Spazio in un teatro di battaglia che ha per protagonisti esseri umani, xenomorfi, guerrieri Predator e una nuova minaccia, probabilmente legata alla razza degli ingegneri.

Dopo il grande successo in tutto il mondo di Alien: Covenant – il nuovo film di Ridley Scott che getta nuova luce sulla genesi degli xenomorfi – e la calorosa accoglienza riservata in Italia dall’Aliens Universe, è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, Aliens vs. Predator – Fire and Stone.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.