Rocket League arriverà su Nintendo Switch entro il 2017

Lo sviluppatore e produttore indipendente Psyonix ha annunciato oggi che il suo celebre gioco d’azione sportivo, Rocket League, arriverà su Nintendo Switch per la fine dell’anno.

Svelato durante il Nintendo Spotlight dell’E3 2017, Rocket League per Nintendo Switch includerà le stesse caratteristiche, gli aggiornamenti e i contenuti che milioni di giocatori in tutto il mondo hanno potuto scoprire e adorare sulle altre piattaforme, oltre a diversi contenuti esclusivi, che saranno disponibili solo per i possessori di Nintendo Switch, tra cui Battle-car e oggetti per la personalizzazione, come i cappelli di Mario e Luigi per decorare l’auto. Nel corso dell’anno, saranno svelati altri dettagli sui contenuti esclusivi.

Rocket League supporterà le diverse modalità di gioco di Nintendo Switch, tra cui la modalità TV, la modalità da tavolo e la modalità portatile, sia in multiplayer online che locale, da 1 a 8 giocatori. Sarà inoltre lanciato con il supporto Cross-Network, che consentirà ai giocatori di sfidare avversari sulle altre piattaforme. Ulteriori dettagli sulla versione per Nintendo Switch saranno annunciati nei prossimi mesi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.