Notizie

Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo video commentato dagli sviluppatori

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c’è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

In calce troverete il nuovo video con il commento esclusivo degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull’ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button