Life is Strange: Before the Storm, pubblicati 20 minuti di gameplay

A seguito dell’annuncio alla conferenza stampa Microsoft all’E3 di Los Angeles, di Life is Strange: Before the Storm, Square Enix pubblica il primo video gameplay della durata di 20 minuti.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato nella baia di Arcadia, tre anni prima degli eventi del primo episodio e introduce un ribelle sedicenne, Chloe Price, che stringe un’improbabile amicizia con la bella e popolare Rachel Amber.

Life is Strange: Before the Storm, pubblicati 20 minuti di gameplay

life is strange

Questo video gameplay di 20 minuti mostra tre scene separate del primo episodio intitolato ‘Awake’. In questo filmato, la prima scena si svolge in un mulino abbandonato nella periferia di Arcadia Bay dove Chloe è riuscita ad ottenere un ingresso a un concerto illegale. La seconda si svolge più tardi nell’episodio in cui le ragazze hanno trascorso la giornata al The Overlook – e la terza e ultima scena porterà le ragazze in una zona importante dal primo gioco che i fan riconosceranno sicuramente.

Vi ricordiamo che Life is Strange: Before the Storm uscirà per Xbox One, PS4 e PC in tre episodi, il primo dei quali sarà rilasciato il 31 agosto 2017.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.