Notizie

The Evil Within 2, mostrato il gameplay trailer all’E3

Alla conferenza stampa di Bethesda all’E3 2017 è stato annunciato ufficialmente The Evil Within 2, di cui vi mostriamo il primissimo gameplay trailer nel video in calce.

Ambientato a Union, città in rovina che sfrutta la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potremo vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma il titolo è comunque un survival horror, e munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovremo organizzarvi e spostarci cautamente per svelare i segreti di Union e portare alla luce i progetti della Mobius all’interno dello STEM.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button