Notizie

PlayerUnknown’s Battlegrounds si mostra in video all’E3

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 è stato mostrato in un trailer Playerunknown’s Battlegrounds, titolo in via di sviluppo che arriverà entro la fine del 2017 su PC e Xbox One.

Il titolo è stato presentato come una versione di sparatutto multiplayer online in stile battle royale. Per farvi un’idea del genere di gameplay che ci aspetta in Playerunknown’s Battlegrounds date un’occhiata al trailer che vi proponiamo in calce all’articolo.

Al momento non sappiamo quali differenze ci saranno tra la versione per PC e per console, ma per quanto riguarda il lato tecnico è già stato confermato che Playerunknown’s Battlegrounds godrà del supporto 4K e HDR su Xbox One X.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button