Notizie

Annunciato Dragon Ball Fighter Z

Durante la conferenza stampa Microsoft in occasione dell’E3 Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Dragon Ball Fighter Z per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sviluppato da Arc System Works, uno dei migliori team di sviluppo di giochi di combattimento 2D, Dragon Ball Fighter Z si differenzia dai passati titoli ispirati alla celebre saga di Akira Toriyama in quanto combina una nuova grafica in cel-shading 3D con un sistema di combattimento bidimensionale
Nel gioco sarà possibile competere in combattimenti 3 contro 3 con una struttura più simile a Marvel Vs Capcom.

Entro la fine dell’estate si terrà una closed beta per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One. La data di uscita di Dragon Ball Fighter Z è invece prevista per un generico inizio 2018.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button