A Capri il gran finale del Vip Champion 2017, tra cinema e spettacolo

Oggi,11 giugno, chiusura alla grande del Vip Champion 2017 nella splendida isola verde. Certo, conoscendo alcuni dei presenti dire che la manifestazione si concluderà stasera sembra alquanto utopistico, peraltro la nottata è lunga e il buon Guido Lembo, patron della Taverna Anema e Core è già pronto per accogliere vip e molti loro fans.

In questi giorni tanti momenti di sport, dal calcetto al tennis, con due giocatori di fama mondiale, come Paolo Cannavaro e Fabio Quagliarella. Poi attori e personaggi dello spettacolo come Eleonoire Casalegno, Valeria Marini, Alena Seredova, Aida Yespica, senza dimenticare i patiti di programmi televisivi che possono ammirare i personaggi principali di  Uomini e donne, che hanno visto aggirarsi per Capri Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma anche la sempre fascinosa Tina Cipollari.

Purtroppo ogni cosa ha un termine e questa notte l’evento termina…

Inutile dire che il  mitico Alfonso Signorini, Direttore di Chi, si trova a Capri, ma qui anche Belen Rodriguez e pure il suo ex Stefano De Martino.

Stefano è sull’isola anche per festeggiare la splendida sorellina, Adelaide, che già fece discutere e parlare a lungo per la sua partecipazione alla festa di compleanno di Emma Marrone…

Parliamo di Capri, ma ovviamente includendo anche Anacapri, ma, se servisse una distinzione, possiamo dire che nella splendida e ormai internazionale celebre pizzeria Dal Presidente, il patron Massimiliano Di Caprio ha ospitato Lisa Fusco, Pamela Prati, Giovanni Ciacci (il commentatore di Detto Fatto), Valeria Marini, Lady Preziosi (la moglie del presidente del Genoa Calcio nonchè proprietario della Giochi Preziosi),

In qualche piscina non lontana, ma non diciamo dove, è stata comunque avvistata una modella da infarto…. Dayane Mello.

Oltre allo splendido locale di Max Di  Caprio non possiamo non ricordare la magnifica Villa Verde, luogo da tempo di ritrovo per personaggi del cinema, della tv e dello spettacolo ( a parte il fatto, e lo aggiungo io..,che si mangia divinamente…), ma anche il Lido del Faro, con spettacoli pirotecnici in stile eccezionale.

Ma molti si chiedono, ma prima di andare da Guido all’Anema e Core, dove vanno tutti questi vip?

Da Paolino, almeno in molti, con il suo splendido limoneto e la sua cucina fantastica…peraltro è uno dei luoghi più amati da uno che se ne intende, come il grande Renato Zero…


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.