Svelati i titoli di Ubisoft per L’E3 2017

Ubisoft annuncia i suoi piani per l’E3 2017, tra cui nuove informazioni su Far Cry 5, South Park: Scontri Di-Retti, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin’s Creed, Just Dance, e The Crew.

Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento.

L’E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l’intera industria,” ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. “In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell’intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l’ora di accogliere i migliaia di appassionati all’E3 di quest’anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato.”

La Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giugno a partire dalle 22:00 ora italiana. Il pre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20. Sia il pre-show che la conferenza verranno trasmessi in diretta e on-demand su Ubisoft.com, sul canale Youtube di Ubisoft e sul canale Twitch di Ubisoft.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.