BGeek 2017 – Annunciata la presenza di Salvatore Esposito

BGeek è orgogliosa di annunciare la partecipazione di Salvatore Esposito al Bari Geek Fest (Bari, 9-11 giugno). Il noto attore napoletano incontrerà il pubblico del festival domenica 11 giugno al PalaFlorio. 

Salvatore Esposito nasce a Napoli il 2 febbraio 1986. Sin da bambino nutre la passione per la recitazione. Raggiunta la maggiore età inizia i suoi studi di recitazione presso la Scuola di cinema di Napoli per poi trasferirsi a Roma dove studia con l’acting trainer Beatrice Bracco. Ha fatto il suo esordio televisivo nel 2013 con Il clan dei camorristi, interpretando il ruolo di Domenico Ruggiero. Nel 2014 arriva il successo al grande pubblico con Gomorra – la serie, Salvatore interpreta Genny Savastano.

Salvatore Esposito è solo uno dei tanti ospiti che presenzieranno a questa edizione del BGeek che si preannuncia incredibile. Annunciati fino ad ora David Lloyd (disegnatore di V per Vendetta), Rafael Albuquerque (disegnatore di Batgirl e di American Vampire) e Togekinoko (autrice del manga Lupin III, personaggio che quest’anno compie 50 anni).

BGeek 2017 – Annunciata la presenza di Salvatore Esposito

Il panorama nostrano sarà poi arricchito da artisti del calibro di Stefano Turconi e Teresa Radice (Il porto proibito), Giacomo Bevilacqua (A Panda piace…), Riccardo Torti (Torti Marci), I Paguri (Don Zauker, Nirvana), gli youtuber Maurizio Merluzzo e Paolo Cellamare e molti altri.

Non ci resta che invitarvi a partecipare a questa splendida kermesse e vi lasciamo alla locandina ufficiale, curata da Solo, street artist romano di fama internazionale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.