Sonic Mania, data d’uscita e Collector’s Edition per Nintendo Switch

Videogiochi

SEGA annuncia, tramite un nuovo trailer, che Sonic Mania sarà disponibile dal 15 agosto per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC a questo indirizzo.

La Collector’s Edition di Sonic Mania per Nintendo Switch può essere pre-ordinata solo tramite Amazon, ed è disponibile fino a esaurimento scorte. La Collector’s Edition di Sonic Mania per Nintendo Switch include un box esclusivo da collezione in stile “SEGA Mega Drive”, una statuetta di Sonic di 12″ con una base a forma di SEGA Mega Drive che riproduce il famosissimo jingle di avvio “SEEEGAA”, e una cartuccia SEGA con un anello dorato.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone, o in quelle del passato appositamente rivisitate, e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up