La produzione di PlayStation 3 si arresta in Giappone: la fine di un’era

Videogiochi

Sony ha annunciato sul sito ufficiale di PlayStation che la produzione del modello di PlayStation 3 da 500GB, l’ultimo ad essere ancora distribuito in quel del Sol Levante, è terminata e che da oggi non sarà più possibile ordinarne.

Si tratta, insomma, della fine di un’era iniziata a fatica, soprattutto per l’estrema competizione creatasi nei primi anni con Xbox 360 di Microsoft, ma conclusasi nel migliore dei modi per la console giapponese. Ricordiamo che PlayStation 3 venne lanciata sul mercato sul finire del 2006.

 

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up