Bulletstorm: Full Clip Edition, data d’uscita e nuove informazioni

Videogiochi

Bulletsorm: Full Clip Edition arriva nei mercati europei grazie alla collaborazione di Deep Silver e Gearbox Publishing. Il titolo che comprenderà anche l’add-on Duke Nukem’s Bulletstorm Tour, verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 giugno, 2017.

L’add-on Duke Nukem’s Bulletstorm Tour consentirà ai giocatori di cambiare il personaggio principale del gioco. Con una voce differente rispetto a quella originale di Duke, potremo prendere il controllo di Duke Nukem ripetendo la campagna con uno script completamente ridoppiato nei panni del re stesso.

Bulletstorm: Full Clip Edition include tutti gli add-on di Bulletstorm e dei contenuti esclusivi: diverse modalità di gioco, 30 mappe per sfide single-player Echo, 12 mappe per sfide co-op e molto altro ancora. Modelli aggiornati, ambienti, animazioni e una nuova modalità rendering, che girano su un frame rate più fluido—con una risoluzione 4K su PS4 Pro e PC— ed effetti audio rimasterizzati. Nuove skin per le armi, nuovi stili e personalizzazioni per i personaggi nella Anarchy mode.

Per quanto riguarda le modalità di gioco avremo la Campagna single-player che ci ricompenserà per le modalità di uccisione più cretive e letali. La Campagna Overkill, sbloccabile completando la campagna single-player, e che offre libero accesso a tutte le armi e skillshot dall’atto 1. L’Anarchy Co-op, nella quale 4 giocatori dovranno sconfiggere 20 ondate di nemici in 12 mappe. E per finire la modalità Echo, dove il punteggio è determinato dalle tue uccisioni.

Per maggiori informazioni su Bulletstorm: Full Clip Edition, visita https://www.bulletstorm.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up