Confermato da Yu Suzuki: Shenmue III salta l’E3 2017

Videogiochi

Ys Net, il team di sviluppo indipendente fondato da Yu Suzuki, volto storico di SEGA e creatore di Shenmue e della serie Virtua Fighter, ha confermato che Shenmue III non verrà mostrato durante l’imminente E3 2017 che si terrà fra un paio di settimane. Pare che la decisione sia stata presa dal team di sviluppo per focalizzarsi nel lavoro e non rallentare i processi creativi che stanno dietro questa nuova mastodontica produzione nata grazie a Kickstarter e l’amore di milione di fan in tutto il mondo. Infine è stato presentato un nuovo diario di sviluppo che mostra la creazione di un nuovo personaggio principale, dagli sketch su carta alla modellazione 3D.

Shenmue III è in sviluppo per PlayStation 4 e PC.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up