Netflix porta il mondo di Castlevania nell’universo delle serie TV

Anime Cinema Videogiochi

Netflix ha annunciato che Castlevania, il leggendario brand di Konami, approderà sul suo listino di serie TV dal prossimo 7 Luglio con una serie animata nuova di zecca. Da quel poco che è emerso al riguardo, pare che Castlevania sarà ispirato, ma non tratto dall’omonimo videogioco e vedrà protagonista l’ultimo sopravvissuto della famiglia Belmont in cerca di vendetta. La prima stagione della serie animata conterà quattro episodi da 30 minuti ciascuno, mentre la seconda stagione, già in produzione, arriverà solamente nel 2018. Segue trailer.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up