Chaos;Child, la visual novel scritta dall’autore di Steins;Gate, arriva in Europa

Videogiochi

Il distributore britannico PQube ha finalmente ufficializzato, dopo settimane di rumors e voci di corridoio già “informati”, di essere in procinto di portare in Europa Chaos;Child, visual novel ambientata nella stessa continuity narrativa del classico Steins;Gate e già sequel di Chaos;Head, altro racconto interattivo pubblicato in Giappone e mai giunto a noi.

Chaos;Child arriverà su PlayStation 4 e PS Vita sul finire dell’estate e promette un’avventura in salsa visual novel dove il grottesco e le tipiche influenze science fiction dell’autore di Steins;Gate emergeranno in un inseguirsi di situazioni sempre più surreali e violente. Un thriller dalle tinte horror che è già stato adattato in una serie animata sottotitolata in italiano già visionabile su Crunchyroll. Segue trailer ufficiale.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up