Far Cry 5 si mostra in un artwork “biblico”

Videogiochi

Fedele alla tradizione dei suoi ultimi capitoli, Far Cry 5 si presenta con un artwork che ritrae quello che verosimilmente sarà il cast dei cattivi ed il suo nuovo (e probabilmente psicopatico a giudicare dai precedenti) villain.
L’immagine con un chiaro richiamo a L’Ultima Cena, mostra quello che sembra essere un predicatore attorniato da una quantità considerevole di armi e uomini dall’aria tutt’altro che rassicuranti. È quindi lecito pensare che il nostro principale avversario sarà proprio il leader di questo culto stabilitosi a Hope County nel Montana, smentendo così le voci insistenti che vedevano un ambientazione western per il nuovo capitolo della saga.
Ubisoft ha già annunciato che nella giornata del 26 maggio sarà rilasciato il trailer d’annuncio ufficiale, che potrebbe chiarire i nostri dubbi.

Fonte:Polygon

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up