Ritardi per Red Dead Redemption 2, il gioco in uscita nel 2018

Videogiochi

È di poche ora fa la conferma ufficiale che l’uscita di Red Dead Redemption 2, attesissimo seguito del primo indimenticabile capitolo, è stata rimandata al 2018.
Il gioco, atteso per la fine dell’anno in corso, vedrà la luce in una generica “primavera 2018” per dare modo agli sviluppatori di creare la migliore esperienza possibile. Al loro esordio nello sviluppo nativo con macchine di questa generazione, il team vuole dare il massimo possibile rilasciando il titolo solo quando sarà davvero pronto.

Considerando l’altissimo standard qualitativo dei prodotti Rockstar, siamo sicuri che il tempo extra sarà ben speso e che durante i prossimi mesi avremo ulteriori informazioni.

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up