Dontnod annuncia il seguito di Life Is Strange

Videogiochi

Life Is Strange, gioco dove ogni scelta presa ha delle conseguenze sul futuro e sullo svolgimento della trama ma che è riuscito a far sciogliere anche i peggiori cuori di pietra grazie alla sua storia. Dopo i cinque capitoli che hanno chiuso la serie di Life Is Strange, la casa produttrice DONTNOD ha annunciato il seguito del gioco tramite un videomessaggio sul canale ufficiale di Youtube. Gli sviluppatori hanno ringraziato la comunity che si è creata, riuscendo a vendere 3 milioni di copie in tutto il mondo.

 “Vorremmo condividere con voi una splendida ma vorremmo anche ringraziarvi per esservi divertiti, quindi grazie. Si è formata una splendida comunity grazie anche a foto, cosplay, tatoo e vorremmo anche ringraziarvi per le tantissime lettere che ci inviate. Ci domandate spesso cosa faremo della romance del gioco quindi siamo qui per annunciarvi lo sviluppo di un nuovo Life Is Strage con il team di sviluppo del primo capitolo”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up