Natsume ci riporta nei campi: in arrivo Harvest Moon: Light of Hope

Videogiochi

Natsume ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Rising Star Games per lo sviluppo e la distribuzione di Harvest Moon: Light of Hope, simulazione di vita bucolica e di impresa agricola in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il titolo sarà rivelato ufficialmente durante il prossimo E3 2017 e sarà possibile testarlo fin da subito grazie a demo create ad hoc. Per festeggiare il 20esimo anniversario del marchio occidentale, inoltre, sarà pubblicata un’app diretta a dispositivi mobili intitolata Harvest Moon Lil’ Farmers. Non è ancora stato confermato se questa sarà una companion app da abbinare al gioco o semplicemente un software celebrativo a parte.

Piccola precisazione: gli episodi “storici” della serie Harvest Moon sono quelli che in Giappone sono conosciuti col titolo di Bokujō Monogatari. Al momento i nuovi capitoli di questa serie nipponica sono portati in Occidente col nome di Story of Seasons, mentre Natsume ha continuato a sfruttarne il marchio storico occidentale per proporre videogiochi del tutto scollegati e affidati a team di sviluppo differenti.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up