John Cygan, la voce inglese di Solidus Snake, è deceduto all’età di 63 anni

Videogiochi

Il sito Hollywood Reporter ha confermato la notizia del decesso di John Cygan, conosciuto dagli appassionati di videogiochi soprattutto per il suo ruolo ricoperto nella saga di Metal Gear Solid, dove Cygan ha vestito i panni di Solidus Snake, il temibile nemico di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Sembra che la morte prematura dell’attore – apparso anche in serie TV famose come The X Files, Modern Family e The Shield – sia dovuta ad un cancro ai polmoni. Il decesso sarebbe avvenuto il 13 Maggio scorso. Vi lasciamo ad un suo lungo monologo tratto proprio dal chiacchieratissimo titolo di Hideo Kojima, ricordando ai nostri lettori che la sequenza potrebbe contenere spoiler.

 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up