Disgaea 5 Complete – La demo disponibile su Nintendo eShop dal 19 Maggio

Videogiochi

NIS America annuncia che i giocatori di Nintendo Switch potranno provare in anteprima Disgaea 5 Complete a partire dal prossimo 19 Maggio, data in cui sarà resa scaricabile su Nintendo eShop una versione dimostrativa gratuita. Questa edizione di Disgaea 5, titolo pubblicato tempo addietro in esclusiva per PlayStation 4, include tutti i DLC venduti in precedenza e nuove caratteristiche inedite: non può che essere un’ottima occasione per fare la conoscenza dello strampalato mondo a turni della serie che ha reso celebre Nippon Ichi in tutto il mondo. Per celebrare l’arrivo della demo è stato confezionato un trailer promozionale che trovate in calce alla notizia.

Ricordiamo che Disgaea 5 Complete sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 26 Maggio.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up