Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Ecco due brani estratti dalla nuova colonna sonora

Videogiochi

Nel pieno della tensione di un’attesa ormai spasmodica, Square Enix ha da poco pubblicato due filmati che includono due fra i più famosi brani musicali che compongono la colonna sonora di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Questa riedizione, un po’ come le precedenti dedicate a Final Fantasy X e ai capitoli di Kingdom Hearts, vanterà un commento musicale rimasterizzato come ringraziamento agli appassionati. In ogni caso, chi lo vorrà, potrà anche comprare un DLC che consentirà di ripristinare la vecchia colonna sonora.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age approderà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 11 Luglio.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up