Notizie

Jumping Joe disponibile su App Store e Google Play

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Koch Media ha rivelato l’imminente disponibilità di Jumping Joe su dispositivi Android e iOS.
Jumping Joe è un frenetico titolo arcade con personaggi strambi, una grafica fumettosa e milioni di riferimenti alla cultura pop contemporanea.

Non ci abbiamo dovuto pensare due volte a collaborare con Power Up per portare Jumping Joe sull’App Store e su Google Play“, ha dichiarato Andreas Stecher, Director di BizDev & Sales presso Deep Silver FISHLABS. “Tutti nel nostro studio hanno amato il gioco dal momento in cui l’hanno provato. Jumping Joe è il tipo di app che non vuoi mai chiudere. Non appena uno dei tuoi amici ha battuto il tuo punteggio, riprenderai a giocare di nuovo finché non avrai recuperato la posizione in cima alla classifica. ”

 

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button