KONAMI annuncia PES 2017 Mobile

Videogiochi

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, KONAMI ha annunciato l’imminente arrivo di una versione mobile di Pro Evolution Soccer 2017.

PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet, e offrirà la più realistica esperienza di gioco calcistica mobile di sempre. PES 2017mobile includerà le licenze delle squadre partner – tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League – così come di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo di PES: Intere stagioni di gioco, partite online e locali contro altri giocatori, elementi manageriali, sessioni di allenamento, agenti e scout internazionali che aiuteranno il giocatore a creare una squadra di calcio di caratura internazionale.

PES 2017 mobile sarà disponibile gratuitamente sui iOS e Android nel corso di questo mese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up