The King of Fighters XIV arriva a sorpresa su PC!

Videogiochi

SNK ha annunciato durante la China Press Conference delle scorse ore che il suo The King of Fighters XIV approderà presto sul listino digitale del negozio Valve. La notizia segue il suo lancio in esclusiva console per PlayStation 4 e una recente patch che ha migliorato sensibilmente la qualità grafica del gioco, aggiungendo inoltre diversi guerrieri nella forma di DLC. Chissà se l’edizione PC potrà contare fin da subito sul roster completo di esperti di arti marziali.

The King of Fighters XIV sarà presto disponibile in un’esclusiva forma “closed beta” per PC, mentre verrà reso preordinabile entro la fine del mese di Maggio.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up