Trials Evolution Gold Edition su PC dal 21 marzo

Ubisoft annuncia che Trials Evolution: Gold Edition, l’edizione PC definitiva dei suoi due pluriacclamati titoli per Xbox LIVE® Arcade, Trials Evolution e Trials HD, sarà disponibile sia in versione retail che digitale dal 21 marzo 2013. Un ottimo modo per celebrare il traguardo dei 4 milioni di copie vendute in totale dalla serie Trials. Trials Evolution: Gold Edition è sviluppato da Ubisoft Shanghai con la supervisione di RedLynx.

Trials Evolution: Gold Edition includerà il celebre Trials Evolution, in una versione migliorata e ottimizzata per PC, più tutti i tracciati del gioco originale Trials HD, ricreati utilizzando lo stesso motore grafico e fisico di Trials Evolution. Ovviamente, il gioco includerà anche tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la serie, tra cui:

  • Classifiche mondiali.
  • Multiplayer online e locale per un massimo di 4 giocatori.
  • Un editor di tracciati pratico e intuitivo.
  • Ambientazioni esterne e interne.
  • Personalizzazione delle moto e dei piloti.
  • Più di 129 tracciati in totale.

Come franchise di punta di RedLynx, la serie Trials ha debuttato nel 2008 con l’uscita di Trials 2 SE per PC. Il titolo riscosse un notevole successo, che portò all’uscita della versione Xbox, e da allora tutti gli utenti PC aspettano con trepidazione un altro episodio della serie. Abbiamo deciso di ricompensare questa paziente attesa con la Gold Edition!

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com